Lapis Arredamento e Studio di architettura

About

1955

Lapis è una storica azienda di riferimento nel territorio lombardo nel campo della progettazione e dell'arredamento. Da sempre, ancora oggi, Lapis è uno studio di architettura che include in modo unico al suo interno un laboratorio di falegnameria e un grande showroom tutto da visitare.

Chiavi in mano

Con il servizio "chiavi in mano" vi permetteremo di ottenere una realizzazione ex-novo o ristrutturazione completa della vostra casa, senza affrontare tutti i problemi e gli imprevisti connessi a questo impegnativo lavoro. Partendo dalla progettazione, fino ad arrivare all'arredo e alle decorazioni d'interni, Lapis è la soluzione per non preoccuparsi più di nulla.

Fino all'ultimo particolare

Collaboriamo con i più importanti e prestigiosi brands del mercato dell'arredamento e del design. Venite a visitare il nostro showroom in Via Stazione 10 a Crema ( CR ), potrete trovare spunti, oggettistica e soluzioni per il vostro nuovo progetto.

Meet our Team

La nostra missione è aiutare le persone a realizzare la casa dei propri sogni, grazie ad una progettazione precisa e dettagliata.

Andrea Pavesi

Architetto
Andrea Pavesi

Laureato a Milano alla facoltà di Architettura, Andrea Pavesi, come e dopo papà e nonno, rappresenta oggi Lapis, storica azienda di riferimento nel territorio nel campo dell’arredamento e della progettazione.

Pic

Agnese

Pic

Anna

Pic

Denise

Pic

Stefano

Pic

Gaia

Brochure Lapis progetti

Scarica la nostra brochure

Download now
Lapis - Progetto chiavi in mano

Una casa su misura è una casa come tu la vuoi

Gli ambienti in cui si vive o si lavora devono essere luoghi piacevoli, pratici, confortevoli;
l'arredo è il principale elemento per rendere una semplice stanza un luogo con una propria personalità dove poter vivere bene.

People love Lapis

  • Andrea e il suo team di collaboratori si sono occupati di tutto dall'inizio alla fine; dalle noiosissime e rognose pratiche burocratiche comunali alla messa in pratica vera e propria del "grande progetto"Il risultato finale lo posso solo definire come "un vero e proprio capolavoro"

    Anna
  • Tutti gli ambienti della mia abitazione godono del tocco del "mio" architetto ANDREA PAVESI, attento sempre ad ogni nostra necessità. Gli artigiani che collaborano con LAPIS sono quanto di meglio ci si possa aspettare per queste opere. Nessuna nota negativa a questi Professionisti che conosco ormai da così tanti anni , posso sinceramente consigliare la loro opera e voglio mandare il mio GRAZIE a LAPIS PROGETTI/ARREDAMENTO.

    Renata
  • Affidarsi a Lapis Arredamento, e' stata una scelta eccellente e ci ha risolto molti problemi. Si sono occupati di tutto in modo eccellente, ottimi materiali e con un solo incontro di persona ci hanno consegnato l'appartamento arredato chiavi in mano come da preventivo. Professionisti eccellenti.

    Rita
  • Quest'anno ho ristrutturato casa. Molte le difficoltà e criticità in cantiere per la struttura che avevo scelto...affidarmi all' ottimo team di Lapis Arredamento è stata la decisione migliore che potessi prendere. Il risultato è stato la casa che desideravo...anzi, meglio!

    Sara
  • Ho dato mandato alla Lapis Arredamenti per l'arredamento del salotto; avevo avuto diverse proposte da altri soggetti ma nessuno di loro mi aveva dato soluzioni che mi piacessero, cominciavo a pensare che una soluzione adeguata non ci fosse ma grazie a Lapis tutto si è risolto. Inoltre Lapis ha anche supervisionato il rifacimento della facciata esterna della casa con suggerimenti che hanno soddisfatto le mie aspettative.non posso che consigliare con favore di affidare a Lapis Arredamenti progetti per ristrutturazione e/o arredamento della casa.

    Maurizio
  • Lapis ha arredato ogni locale delle nostre abitazioni che si sono succedute in questi trent’anni con gusto raffinato ed eleganza rendendole case da rivista, come i nostri ospiti le hanno definite, senza dimenticare Lapis si è cimentata nell’ arredamento completo anche della nostra azienda rendendola un luogo così piacevole da non sembrare neanche un ambiente dì lavoro. Grazie Andrea a te e a tutta la tua squadra e arrivederci al prossimo lavoro.

    Carla e Dario