Lapis Arredamento e Studio di architettura

About

1955

Lapis è una storica azienda di riferimento nel territorio lombardo nel campo della progettazione e dell'arredamento. Da sempre, ancora oggi, Lapis è uno studio di architettura che include in modo unico al suo interno un laboratorio di falegnameria e un grande showroom tutto da visitare.

Chiavi in mano

Con il servizio "chiavi in mano" vi permetteremo di ottenere una realizzazione ex-novo o ristrutturazione completa della vostra casa, senza affrontare tutti i problemi e gli imprevisti connessi a questo impegnativo lavoro. Partendo dalla progettazione, fino ad arrivare all'arredo e alle decorazioni d'interni, Lapis è la soluzione per non preoccuparsi più di nulla.

Fino all'ultimo particolare

Collaboriamo con i più importanti e prestigiosi brands del mercato dell'arredamento e del design. Venite a visitare il nostro showroom in Via Stazione 10 a Crema ( CR ), potrete trovare spunti, oggettistica e soluzioni per il vostro nuovo progetto.

Meet our Team

La nostra missione è aiutare le persone a realizzare la casa dei propri sogni, grazie ad una progettazione precisa e dettagliata.

Andrea Pavesi

Architetto
Andrea Pavesi

Laureato a Milano alla facoltà di Architettura, Andrea Pavesi, come e dopo papà e nonno, rappresenta oggi Lapis, storica azienda di riferimento nel territorio nel campo dell’arredamento e della progettazione.

Pic

Agnese

Pic

Anna

Pic

Denise

Pic

Stefano

Pic

Gaia

Brochure Lapis progetti

Scarica la nostra brochure

Download now
Lapis - Progetto chiavi in mano

Una casa su misura è una casa come tu la vuoi

Gli ambienti in cui si vive o si lavora devono essere luoghi piacevoli, pratici, confortevoli;
l'arredo è il principale elemento per rendere una semplice stanza un luogo con una propria personalità dove poter vivere bene.

People love Lapis

  • Grande Andrea! Un professionista competente e un architetto di grande creatività! Lo consiglio a tutti.

    Paola
  • Ho ristrutturato casa con Andrea! Ottima persona e onesto! Sempre disponibile, si fa in quattro perchè tu sia contento del risultato. Mi sono trovato molto bene, forza lapis!

    Francesco
  • Complimenti a Lapis! Il nostro sogno si è realizzato: una casa tutta nuova, come la volevamo noi e con il tocco in più di un architetto davvero bravo!

    Eugenio